La Bibbia

La Bibbia Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
9,61 MB
NOME DEL FILE
La Bibbia.pdf
ISBN
2597641694120

DESCRIZIONE

In un'epoca ricca di grandi cambiamenti per la Chiesa, in cui molti si riaccostano alla fede o la scoprono per la prima volta, il gruppo editoriale San Paolo celebra il centesimo anniversario della Famiglia Paolina con una nuova edizione della Bibbia, accessibile a tutti. 72 pagine a colori con introduzione generale alla lettura, cartine, ricostruzioni. E poi introduzioni ai singoli libri, note al testo: tutto ciò che occorre a chi si avvicina per la prima volta alla Parola di Dio. La Bibbia ogni giorno: un percorso guidato per leggere tutta la Bibbia in 365 giorni. La Bibbia per la catechesi: la guida alla lettura fornisce ai catechisti preziose indicazioni per spiegare il testo biblico. La Bibbia per la lettura orante: semplice, completa, recepisce le esortazioni di papa Francesco per una lettura orante, personale e comunitaria, del testo biblico. Nuova versione dai Testi Antichi.

La Bibbia non è un libro di scienza: La Bibbia è stata scritta per insegnarci "come si vada al cielo, non come vada il cielo" (Galileo Galilei). La Bibbia non è un libro di filosofia: disciplina ignota all'ebraismo. LA BIBBIA DELLE CAZZATE.

Fu scritta su materiali deperibili, come papiro o pergamena, in lingue che pochi parlano oggi. La Bibbia è una raccolta di scritti millenari che hanno serbato intatto tutto il loro messaggio e il loro fascino nei secoli e che, ancora oggi sono in grado di lanciare una sfida alla società moderna e, nello stesso tempo, chiarire le cose fondamentali della vita. DOWNLOAD. x Computer Fissi/Portatili, iPad, Tavolette, etc.

LIBRI CORRELATI