Richard. Numb

Richard. Numb - Diego Ferra | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Ferra
DIMENSIONE
6,39 MB
NOME DEL FILE
Richard. Numb.pdf
ISBN
5267718457913

DESCRIZIONE

«E tutta un'attesa questa vita.»E difficile lasciarsi esplorare quando al posto della pelle si ha una spessa corazza. Eppure Caroline e Nicolas, la prima volta che si sono incontrati, non si sono scambiati una sola parola, ma si sono raccontati comunque. La musica ha parlato per loro. Con una visione disincantata del mondo e molte spine dentro di sé, Caroline si sente al sicuro quand'è con Nicolas, perché lui sa proteggerla come nessuno ha mai fatto prima. E Nicolas la ama proprio per questo, per le sue fragilità, la sua semplicità, anche se non ha il coraggio di ammetterlo. Poi un giorno, in un pomeriggio grigio come tanti a Cambridge, a rompere il loro equilibrio arriva Richard. Nicolas e Richard sono uno l'opposto dell'altro. Come il giorno e la notte, il bianco e il nero. Il primo, sfuggente e riservato; il secondo, esuberante e ribelle. Nelle loro vene però scorre lo stesso sangue. E c'è qualcosa in Richard che attrae Caroline inesorabilmente. Qualcosa di profondo che accomuna entrambi. Qualcosa che hanno dentro. Qualche disastro emotivo da riordinare. La voglia di scappare. Ma dalle emozioni è impossibile scappare.

Scopri come ottenerlo A special guest performance of Richard Wright at David Gilmour's performance at the Royal Albert Hall in London, 2002. *DAVID GILMOUR LIVE AT POMPEII DVD* David Gilmour 'Live At Pompeii' OUT ... Richard (Numb vol.3) di Diego Ferra - 21 novembre 2017 È difficile lasciarsi esplorare quando al posto della pelle si ha una spessa corazza.

*DAVID GILMOUR LIVE AT POMPEII DVD* David Gilmour 'Live At Pompeii' OUT ... Richard (Numb vol.3) di Diego Ferra - 21 novembre 2017 È difficile lasciarsi esplorare quando al posto della pelle si ha una spessa corazza. Eppure Caroline e Nicolas, la prima volta che si sono incontrati, non si sono scambiati una sola parola, ma si sono raccontati comunque. (10527) - Numb - by Richard T.

LIBRI CORRELATI