Storie diverse

Storie diverse - Maria Di Sarno | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Di Sarno
DIMENSIONE
4,51 MB
NOME DEL FILE
Storie diverse.pdf
ISBN
7871819393253

DESCRIZIONE

Come dei flash back, quasi delle istantanee che scorrono proiettate su uno schermo; dei cortometraggi visualizzati con l'intensità di una situazione che arriva al suo clou attraverso una serie di passaggi inattesi e, a volte, improvvisi. Così si mostrano le vicende raccontate. Vicende che si sviluppano seguendo il loro naturale epilogo. Racconti di vita quotidiana nei quali è facile rispecchiarsi o fatti così surreali che ti lasciano col fiato sospeso fino alla fine. Storie, ricordi, emozioni, affetti, sogni... che si incrociano, si perdono, si inseguono, si rincorrono, si intrecciano in un sottile, sottilissimo filo conduttore: la narrazione di storie, di "Storie diverse" dove, a volte, è solo il ricordo di un'emozione realmente vissuta.

Dopo l'assurdo voto del PARLAMENTO EUROPEO sulla mozione che paragona il nazism… Due storie diverse. Gli ebrei di Mantova e Milano.

Con Ricardo Darín, Oscar Martínez, Leonardo Sbaraglia, Erica Rivas, Rita Cortese. Thriller, Argentina, Spagna, 2014.

LIBRI CORRELATI