Distrutta da me stessa. Human heart. 1.

Distrutta da me stessa. Human heart. 1. - Alice Zanon | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alice Zanon
DIMENSIONE
9,73 MB
NOME DEL FILE
Distrutta da me stessa. Human heart. 1..pdf
ISBN
8813044778061

DESCRIZIONE

Stephen Montgomery, uomo lussurioso del sud, viveva una seconda vita nel marciume dei quartieri nordici. Possedeva le più grandi doti di seduzione e dominio della propria metà, finché non si era trovato bloccato nell'amore per due donne. Da una parte Chloe Moffatt, modella ventiseienne affetta da disturbo ossessivo compulsivo fin dall'adolescenza, una ragazza forte e decisa alla ricerca della fama; dall'altra parte Priscilla Green, pianista ventottenne, solitaria e taciturna, tutta alcool e droga, che viveva mano nella mano con frequenti attacchi di panico. Due donne opposte che convergevano in un unico uomo, enigmatico e dal mezzo sorriso. Un giorno queste tre differenti realtà si erano incontrate portando la doppia vita dell'uomo a sgretolarsi fra le sue dita da violinista. Ma quale amore sceglierà? Preferirà la vita caotica e piccante della pavida Priscilla o quella perfetta dettata da maniacale ordine ed eccezionali doti fisiche di Chloe? E inoltre, cosa accadrà quando dei fattori esterni stravolgeranno i caratteri psicologici di entrambe le donne? "Distrutta da me stessa" è la storia di più amori; non uno, non due. Amori complessi e intrecciati, legati insieme da un filo conduttore invisibile.

Documentario, Francia, 2015. Durata 191 min.

Consigli per la visione +13. Ⅰ Oh, Dio, le Tue parole sono tutta la verità; le rivelazioni delle Tue parole mi rendono capace di vedere me stesso con chiarezza. Anche se urlavo il mio amore per Te, mi dedicavo a Te e facevo rinunce per Te, oggi so che era tutto per guadagnare la benedizione e la corona.

LIBRI CORRELATI