De Andrè. Anthology

De Andrè. Anthology - Fabrizio De André | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabrizio De André
DIMENSIONE
12,91 MB
NOME DEL FILE
De Andrè. Anthology.pdf
ISBN
5710047333182

DESCRIZIONE

Un'antologia dedicata al cantautore genovese, con 19 fra i suoi più grandi successi: Amore che vieni, amore che vai, Bocca di rosa, Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers, Don Raffaè, Fila la lana, Geordie, Il fannullone, Il pescatore, Il testamento, La ballata del Michè, La ballata dell'amore cieco (o della vanità), La ballata dell'eroe, La canzone dell'amore perduto, La canzone di Marinella, La città vecchia, La guerra di Piero, Per i tuoi larghi occhi, Suzanne, Via del campo.

Anthology è un libro di Fabrizio De André pubblicato da Volontè & Co nella collana Musica-Monografie: acquista su IBS a 20.23€! De Andrè. Anthology è un libro scritto da Fabrizio De André pubblicato da Volontè & Co nella collana Musica-Monografie De Andrè.

Contiene: Amore che vieni amore che vai, Bocca di rosa, Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers, Don Raffae', Fila la lana, Geordie, Il fannullone, Il pescatore, Il testamento, La ballata del Miche', La ballata dell'amore cieco (o della vanità), La ballata dell'eroe, La canzone dell'amore perduto, La canzone di Marinella, La città ... Acquista online il libro De Andrè. Anthology di Fabrizio De André in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. De Andrè.

LIBRI CORRELATI