De Andrè. Anthology

De Andrè. Anthology - Fabrizio De André | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabrizio De André
DIMENSIONE
4,81 MB
NOME DEL FILE
De Andrè. Anthology.pdf
ISBN
7592830574586

DESCRIZIONE

Un'antologia dedicata al cantautore genovese, con 19 fra i suoi più grandi successi: Amore che vieni, amore che vai, Bocca di rosa, Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers, Don Raffaè, Fila la lana, Geordie, Il fannullone, Il pescatore, Il testamento, La ballata del Michè, La ballata dell'amore cieco (o della vanità), La ballata dell'eroe, La canzone dell'amore perduto, La canzone di Marinella, La città vecchia, La guerra di Piero, Per i tuoi larghi occhi, Suzanne, Via del campo.

... della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Siena il 13 dicembre 2004 è nato il Centro Studi Fabrizio De André, punto di riferimento per chi desidera studiare e approfondire l'opera dell'artista.

"La rock band cult degli anni '70: una storia nella storia, in un intreccio tra passato e presente. Il tributo all'amico e poeta Fabrizio De Andrè nella meravigliosa cornice dei templi di Paestum con gli arrangiamenti originali". Hai dimenticato la tua password? inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato. PFM CANTA DE ANDRÈ e PFM ANTHOLOGY - PAESTUM.

LIBRI CORRELATI