Jovanotti. 101 pillole di saggezza

Jovanotti. 101 pillole di saggezza - Massimo Baroni | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Baroni
DIMENSIONE
7,26 MB
NOME DEL FILE
Jovanotti. 101 pillole di saggezza.pdf
ISBN
7337196218751

DESCRIZIONE

"Blister" è una nuova collana medicinale per la mente e lo spirito. Libri agili, tascabili, accattivanti, confezionati con cura e da portare sempre con sé. Ogni "Blister" ha un protagonista, e contiene 101 "pillole di saggezza" da lui pronunciate nei più disparati contesti: frasi, dichiarazioni, aneddoti, consigli su cui riflettere, con cui divertirsi, per conoscere o approfondire la vita e i pensieri di alcuni dei personaggi più influenti della cultura, della società, dello sport, del cinema, dello spettacolo e della musica. Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, è uno degli artisti più seguiti e amati nel nostro Paese. Esordisce come DJ per poi passare alla TV e alla musica. Il suo primo album, nel 1988 fa conoscere il rap al grande pubblico italiano e lo fa diventare una giovanissima popstar. Dagli esordi un po' ingenui, caratterizzati da divertimento e disimpegno, nel corso degli anni Lorenzo matura molto, si circonda di musicisti eccellenti e da ai propri testi uno spessore sociale ed emotivo sempre maggiore. La sua più grande forza resta ancora quella di saper parlare con entusiasmo e semplicità direttamente al cuore delle persone.

Info e ... 2337851 834833 Libri Jovanotti. 101 Pillole Di Saggezza.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Agenzia Alcatraz, collana Blister, rilegato, data pubblicazione maggio 2018, 9788885772076. Dopo aver letto il libro Jovanotti. 101 pillole di saggezza di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI