Assassinio all'Ikea. Omicidio fai da te

Assassinio all'Ikea. Omicidio fai da te - Giovanna Zucca | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Zucca
DIMENSIONE
11,44 MB
NOME DEL FILE
Assassinio all'Ikea. Omicidio fai da te.pdf
ISBN
4327786453858

DESCRIZIONE

Padova, 2009. Erminia e Anna Laura sono amiche dall'infanzia. La prima è moglie e madre, insegna all'università e conduce una vita tutto sommato normale. La seconda ha un avviato studio da commercialista, abita nello stesso palazzo di Erminia e da trent'anni vive una relazione con un uomo sposato, Amilcare Borgomastro. Nella stazione di polizia della città, l'agente Luana Esposito, appena trasferitasi da Napoli, viene assegnata al comando del burbero commissario Loperfido, che non tarderà, nonostante il carattere spinoso, a subirne il fascino solare. Il 21 dicembre, a ridosso del Natale, il corpo di Amilcare Borgomastro viene trovato dentro il cassettone di un letto, in un negozio Ikea. E questo l'avvenimento che porterà i quattro personaggi a sfiorarsi quel tanto da permettere al lettore di addentrarsi nelle loro vite e nei risvolti di un insolito mistero fino all'imprevedibile, spiazzante finale. Chi ha ucciso Amilcare Borgomastro? Si tratta davvero di un regolamento di conti interno alla mala, come viene ipotizzato dalla polizia, o piuttosto di un delitto passionale? E l'amore all'origine di tutto? O la vendetta?

Omicidio fai da te è un libro di Giovanna Zucca pubblicato da Fazi nella collana Le meraviglie: acquista su IBS a 16.00€! Assassinio all'Ikea. Omicidio fai da te di Giovanna Zucca.

Omicidio fai da te di Giovanna Zucca - Fazi: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Titolo: Assassinio all'Ikea, omicidio fai da te Autore: Giovanna Zucca Editore: Fazi Editore Anno: agosto 2015 Pagine: 288 Genere: giallo ISBN: 978 88 7625 7926 " L'autista guidava muto. La passeggera teneva in braccio un ridicolo cane in miniatura che la guardava come fosse l'agente Pepper in persona, gambe comprese." Giovanna Zucca, laureata in filosofia… Assassinio all'Ikea.

LIBRI CORRELATI