Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti

Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti - Michele Borgogni | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michele Borgogni
DIMENSIONE
9,94 MB
NOME DEL FILE
Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti.pdf
ISBN
6854187364805

DESCRIZIONE

"Avete paura dei mostri? Incontrerete creature terribili: talmente grandi da poter usare la balena di Pinocchio per la frittura di paranza, talmente potenti da essere scambiati per divinità, talmente orribili che la mente umana si rifiuterà di accettarle. Godzilla lontanissimo dal natio Giappone, Bigfoot che si stufa della politica americana, uno zombie che proverà a rovinare lo spirito del vero Natale... E molto di più. Undici racconti surreali e divertenti, cinici e spaventosi (ma non troppo, ve lo prometto) che vi faranno capire che il mondo sarebbe un posto migliore, se ci fossero più mostri giganti." (L'autore)

Disponibile in Mobipocket. Acquistalo su Libreria Universitaria! Oggi alle 17.30 indosserò il mio costume da scrittore per la prima presentazione della mia raccolta di racconti, Storie di romanticismo, creature orribili e MOSTRI GIGANTI, al Feltrinelli Point in Via Garibaldi 107 ad Arezzo.

Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti. Autore: Borgogni Michele Titolo: Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti Editore: StreetLib Isbn: 9788829517367 ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione "Avete paura dei mostri? Incontrerete creature terribili: talmente grandi da poter usare ... Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti è uno di quei libri che leggi una volta e poi un'altra e infine un'altra ancora, quando hai voglia di ridere con poco, quando hai voglia di passare il tempo, quando hai voglia di qualche brivido freddo sulla schiena ma che ti lasci il buon umore alla fine della lettura. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Storie di romanticismo, creature orribili e mostri giganti su amazon.it.

LIBRI CORRELATI