Sequenze di memoria

Sequenze di memoria - Loriano Macchiavelli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Loriano Macchiavelli
DIMENSIONE
12,97 MB
NOME DEL FILE
Sequenze di memoria.pdf
ISBN
9717486282307

DESCRIZIONE

Dopo molti anni Ricotta torna al suo paese d'origine: Gianni, un suo amico d'infanzia, si è suicidato. Nessuno sembra capire le ragioni del gesto e neanche il biglietto lasciato svela il mistero. Ricotta però vuole vederci chiaro. L'indagine, sempre più pericolosa, porta a investigare su un'industria chimica della zona. Ma non è solo il presente a celare complicità e crimini: dal passato riaffiora una ragnatela di passioni segrete che si estende indietro nel tempo e intrappola gli abitanti del paese, figure smarrite in un quadro in cui nulla è ciò che sembra.

Ecco perché dobbiamo sempre costringerlo a pensare e a esercitarsi.Per ... Apprendimento e memoria vanno di "pari passo", se c'è una qualche forma di apprendimento, vi è anche una qualche forma di memoria. Poiché il neonato è in grado di percepire e quindi di apprendere fin dai primi giorni di vita, bisogna ritenere che fin dall'inizio vi sia una qualche forma di memorizzazione.

Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello.

LIBRI CORRELATI