Indissolubile? Contributo al dibattito sui divorziati risposati

Indissolubile? Contributo al dibattito sui divorziati risposati - Andrea Grillo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Grillo
DIMENSIONE
7,99 MB
NOME DEL FILE
Indissolubile? Contributo al dibattito sui divorziati risposati.pdf
ISBN
2444207479667

DESCRIZIONE

Bisogna distinguere, nel matrimonio cristiano, "ciò che non muore, e ciò che può morire". Per farlo occorre salvaguardare la tradizione con una coraggiosa riformulazione della dottrina della indissolubilità, che salvi la sostanza del depositum fidei, ma ne modifichi la disciplina. Papa Francesco ha dichiarato di volere una pastorale matrimoniale "intelligente, coraggiosa, piena d'amore". La relazione di W. Kasper al Concistoro ha impostato seriamente una risposta per l'accesso alla confessione e alla comunione dei fedeli divorziati risposati. Rimane la esigenza di un diverso riconoscimento delle nuove unioni, che non sia in contraddizione con la parola di Dio.

*FREE* shipping on qualifying offers. Contributo al dibattito sui divorziati risposati: 9788830813939: Amazon.com: Books Skip to main content Indissolubilità del matrimonio e dibattito sui divorziati risposati e i sacramenti, intervento di S.E.

Kasper al Concistoro ha impostato seriamente una risposta per l'accesso alla confessione e alla comunione dei fedeli divorziati risposati. Rimane la esigenza di un diverso riconoscimento delle nuove unioni, ... Contributo al dibattito sui divorziati risposati è un libro scritto da Andrea Grillo pubblicato da Cittadella nella collana Cantiere coppia x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Contributo al dibattito sui divorziati risposati", per i tipi di Cittadella - Assisi.

LIBRI CORRELATI