Sarà per un'altra volta

Sarà per un'altra volta - Sergio Di Cori Modigliani | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sergio Di Cori Modigliani
DIMENSIONE
5,69 MB
NOME DEL FILE
Sarà per un'altra volta.pdf
ISBN
7240419301018

DESCRIZIONE

Dopo poco tempo che questo libro fu pubblicato nel '78 l'autore e l'editore Savelli vengono denunciati per oltraggio al pudore, oscenità, incitamento alla rivolta, insulto e denigrazione della morale corrente. Nel '79 il libro è censurato. Oggi, a 40 anni di distanza, quelle pagine ingiallite dal tempo tornano fresche con questa nuova e fedele edizione, nella duplice lettura del romanzo e del documento storico. "Davide Spizzichino, laureato e disoccupato, è alla disperata ricerca della sua identità, compiendo un tragico viaggio nella quotidiniatà di una Roma devastata dalla violenza, dall'impossibilità dei rapporti, dalla mancata comunicazione umana, nel folle tentativo di approdare a un'identità che non sia soltanto sopravvivenza.

CONDIVIDI INVIA LA NOTIZIA. 21 dicembre 2012.

- Guarda 176 recensioni imparziali, 74 foto di viaggiatori, e fantastiche offerte per Trieste, Italia su Tripadvisor. RASSEGNA STAMPA "Sarà per un'altra volta" di Sergio Di Cori Modigliani, di Virginia Villa, Leggi Indipendente, 26 luglio 2019. "Sarà per un'altra volta" di Sergio Di Cori Modigliani - intervista all'autore, Books and the city, VivereFano, 11 maggio 2019. 'Sarà per un'altra volta',corto Giannini Fra boschi e grotte delle Marche, una storia del paleolitico Sarà per un'altra volta è la sua prima pubblicazione con ErosCultura.

LIBRI CORRELATI