Nata con la neve

Nata con la neve - Francesca Iseppi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Iseppi
DIMENSIONE
12,17 MB
NOME DEL FILE
Nata con la neve.pdf
ISBN
7565511662941

DESCRIZIONE

Il volume: "Nata con la neve" è una raccolta di poesie suddivisa in tre parti e una sezione dedicata agli haiku. Le poesie di Francesca Iseppi seguono due crinali immaginari: la messa a nudo dell'abbandono, della mancanza, dello strappo e il suo contraltare: la ricomposizione dell'idillio irrealizzato (declinato nelle sue sfaccettature di amore, affetto, sogno infantile) attraverso il dialogo salvifico con gli elementi della natura.

Facile e sicuro!! Da allora però la neve continua a cadere, per ricordare a noi uomini che non abbiamo mai mantenuto la promessa fatta all'Angelo e che quindi non potremo più contare in futuro sul suo aiuto." Trovi un'altra fiaba sull'origine di un fenomeno naturale a questo link: Com'è nato il deserto (leggenda araba) Il volume: "Nata con la neve" è una raccolta di poesie suddivisa in tre parti e una sezione dedicata agli haiku. Le poesie di Francesca Iseppi seguono due crinali immaginari: la messa a nudo dell'abbandono, della mancanza, dello strappo e il suo contraltare: la ricomposizione dell'idillio irrealizzato (declinato nelle sue sfaccettature di amore, affetto, sogno infantile) attraverso il dialogo ... COME NACQUE LA NEVE.

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

LIBRI CORRELATI