Il do tragico. Il commissario De Vincenzi

Il do tragico. Il commissario De Vincenzi - Augusto De Angelis | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Augusto De Angelis
DIMENSIONE
12,48 MB
NOME DEL FILE
Il do tragico. Il commissario De Vincenzi.pdf
ISBN
6515624917774

DESCRIZIONE

Milano, 22 dicembre 1928. La nebbia è impenetrabile. Sei persone ricevono un'identica busta azzurra che li fa precipitare nell'angoscia. Contemporaneamente, una cantante lirica cade svenuta al primo do maggiore durante un programma radiofonico. Chi l'ha barbaramente uccisa? E perché? In un crescendo musicale, fra personaggi equivoci, interrogatori meticolosi e un misterioso cofanetto, anche questa volta l'intuito del commissario riuscirà a risolvere l'enigma.

Il do tragico. Scritto il 14 Aprile 2020 14 Aprile 2020.

Dentro la scatola di metallo e di legno lucenti si ebbe un attimo di attesa. Il fattorino, efebico nella sua uniforme verde bottiglia a bottoni d'argento, sorrideva. Paolo Stoppa Mino Bellei Isabella Guidotti Alfredo Bianchini Giuliano Isidori Magda Mercatali Carlo Croccolo Anna Miserocchi Maurizio Romoli Mario Valgoi.

LIBRI CORRELATI