Amore. Le più belle pagine di Isabel Allende sull'amore, il sesso, i sentimenti

Amore. Le più belle pagine di Isabel Allende sull'amore, il sesso, i sentimenti - Isabel Allende | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Isabel Allende
DIMENSIONE
8,75 MB
NOME DEL FILE
Amore. Le più belle pagine di Isabel Allende sull'amore, il sesso, i sentimenti.pdf
ISBN
7442511790979

DESCRIZIONE

"La mia vita sessuale è iniziata presto, più o meno a cinque anni, all'asilo delle suore Orsoline a Santiago del Cile." Così inizia l'introduzione di Isabel Allende, scanzonata e nel tono lieve de "La somma dei giorni", a questa raccolta delle sue più belle pagine dedicate all'amore. Dal risveglio alla maturità, passando per il primo amore, la passione, la gelosia, gli amori contrastati, eros e umorismo, la magia dell'amore e l'amore duraturo, Isabel Allende introduce e sintetizza la visione di quel particolare aspetto della relazione, contestualizza i brani prescelti e ne approfitta per ripercorrere la sua autobiografia in materia amorosa, aggiungendo nuovi aneddoti all'affresco della sua vita intima.

Ho trovato questo libro una scelta pubblicitaria, una raccolta dei brani maggiormente piaciuti dell'Allende inseriti in un libro unico... La mia vita sessuale è iniziata presto, più o meno a cinque anni, all'asilo delle suore Orsoline a Santiago del Cile. Raccolta di pezzi scritti dalla Allende nei suoi vari libri riguardanti l'amore,il sesso,la passione,il desiderio.L'idea sarebbe stata pure carina per chi non avesse letto,come me,quasi tutti i suoi libri.Ritrovare certe pagine è stato un tuffo nel passato ma non basta per cancellare i sospetti che si sia trattato di pura speculazione commerciale,da parte non dell'autrice che non ne ha ... Descrizione "La mia vita sessuale è iniziata presto, più o meno a cinque anni, all'asilo delle suore Orsoline a Santiago del Cile."" Così inizia l'introduzione di Isabel Allende, scanzonata e nel tono lieve de ""La somma dei giorni"", a questa raccolta delle sue più belle pagine dedicate all'amore. AMORE Le più belle pagine di Isabel Allende sull'amore, il sesso, i sentimenti Isabel Allende Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Descrizione "La mia vita sessuale è iniziata presto, più o meno a cinque anni, all'asilo delle suore Orsoline a Santiago del Cile." Così inizia l'introduzione di Isabel Allende - scanzonata e nel tono lieve de La somma dei giorni - a questa raccolta delle sue più belle pagine dedicate all'amore. Dal Risveglio alla Maturità, passando per il Primo amore, la Passione, la ... Le più belle pagine di Isabel Allende sull'amore, il sesso, i sentimenti è un libro scritto da Isabel Allende pubblicato da Feltrinelli nella collana Universale economica x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Scarica pdf epub Amore: Le più belle pagine di Isabel Allende sull'amore, il sesso, i sentimenti di Allende Isabel DALLA SECONDA DI COPERTINA: "La mia vita sessuale è iniziata presto, più o meno a cinque anni, all'asilo delle suore Orsoline, a Santiago del Cile." Tags: Amore.

Dopo aver letto il libro Amore di Isabel Allende ti invitiamo a lasciarci una ... Le più belle pagine di Isabel Allende sull'amore, il sesso, i sentimenti. Il pubblico di Isabel Allende è decisamente eterogeneo grazie alla grande poliedricità della nostra autrice.

LIBRI CORRELATI