Il treno per Tallinn. La prima indagine di Marko Kurismaa

Il treno per Tallinn. La prima indagine di Marko Kurismaa - Arno Saar | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Arno Saar
DIMENSIONE
3,62 MB
NOME DEL FILE
Il treno per Tallinn. La prima indagine di Marko Kurismaa.pdf
ISBN
9448242863657

DESCRIZIONE

E notte, la neve cade fitta quando il treno proveniente da San Pietroburgo fa il suo ingresso nella stazione di Tallinn, capolinea. Bastano venti minuti perché dei passeggeri rimangano solo le impronte sulla neve; uno però è ancora a bordo, accasciato in una poltrona di prima classe, una bottiglia di liquore accanto a sé. Morto. E Igor Semenov, un uomo d'affari russo. Il caso è delicato e viene affidato al commissario di polizia Marko Kurismaa, che con i russi ha un conto in sospeso. E non è il livore di tanti estoni nei confronti del popolo che fino a pochi anni prima li dominava: è un dolore tutto personale. Marko ha il fascino dell'uomo tormentato, il fisico asciutto dell'ex sciatore di fondo e il rigore di chi nella vita si è dovuto conquistare tutto. In più, nasconde qualcosa. In altri tempi, Marko ha avuto la presunzione di saper distinguere al primo colpo la verità dalla menzogna. Ora è più cauto, forse più saggio, la nostalgia della giovinezza lo punge sempre più spesso e i dubbi sono quotidiani compagni d'indagine: da dove viene la tristezza che rende opaco lo sguardo di Olga, la giovane e bella moglie della vittima? Quanto è pericoloso l'uomo che qualche giorno prima è stato visto attaccare briga con Semenov? Arno Saar ci guida sulle tracce dell'assassino lungo le strade della gelida Tallinn, tra i vicoli della città vecchia, i locali alla moda delle ex zone industriali e gli squallidi quartieri dell'architettura sovietica.

€ 17,00 ... Dopo aver letto il libro Il treno per Tallinn di Arno Saar ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non ... paragonare - Il treno per Tallinn (Arno Saar) (2016) ISBN: 9788852073908 - È notte, la neve cade fitta quando il treno proveniente da San Pietroburgo fa il suo ingresso nella stazione di Tallinn, capolinea.

Un Omicidio Riporta Alla Luce Un Mistero PDF Download Free Stavi cercando il treno per tallinn. la prima indagine di marko k al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Viareggio Arno Saar: Il treno per Tallinn (la prima indagine di Marko Kurismaa) Posted on August 12, 2016 by fabriziofb "Quando Marko alzò gli occhi dai fogli, il tram stava passando davanti al Viru Hotel, un tempo quartier generale del KGB, oggi quartier generale delle armate di businessmen stranieri che calavano in città alla conquista del mercato estone. "Il treno per Tallinn": scritto da Arno Saar, un nome misterioso che è lo pseudonimo di un autore molto noto, è un romanzo dall'intreccio impeccabile e di altissima qualità Di Arno Saar non si conosce nulla, tranne il fatto che questo è semplicemente uno pseudonimo utilizzato da uno scrittore famoso che così ha voluto nascondere la sua vera identità. Questo è un post in divenire, che si esaurirà solo nel momento in cui verrà svelata l'identità di Arno Saar.

LIBRI CORRELATI