Le origini della navigazione: Mesopotamia e Mediterraneo antico

Le origini della navigazione: Mesopotamia e Mediterraneo antico - Massimo Baldacci | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Baldacci
DIMENSIONE
12,19 MB
NOME DEL FILE
Le origini della navigazione: Mesopotamia e Mediterraneo antico.pdf
ISBN
5160376384510

DESCRIZIONE

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Capone Editore, data pubblicazione 2017, 9788883492174. Mesopotamia e Mediterraneo antico», ed è pubblicato dalle Edizioni Capone di Lecce (gennaio 2017, 192 pagine). Tarda età del Bronzo, parliamo del 1500-1200 avanti Cristo, quando alcune delle maggiori entità politiche mediterranee dell'epoca andarono incontro a un rapido declino e scomparvero: Ugarit, Micene, l'impero ittita. Dopo aver letto il libro Le origini della navigazione: Mesopotamia e Mediterraneo antico di Massimo Baldacci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

pur mantenendo le tipiche caratteristiche di origine furono rapidamente rielaborate da maestranze del posto per adattarle al gusto locale. ... paragonare - Le origini della navigazione: Mesopotamia e Mediterraneo antico (Massimo Baldacci) (2017) ISBN: 9788883492174 - Copertina flessibile, Etichetta: Capone Editore, Capone Editore, Gruppo prodotti: Libro, Pubblicato: 2017-01-16, Data di… Mesopotamia La regione compresa fra i fiumi Tigri ed Eufrate è conosciuta con il nome di Mesopotamia, cioè "terra fra due fiumi": molto ambita perché fertilissima, fa parte della cosiddetta ... L'antico Mediterraneo.

LIBRI CORRELATI