Le indagini del commissario Ponzetti

Le indagini del commissario Ponzetti - Giovanni Ricciardi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Ricciardi
DIMENSIONE
11,5 MB
NOME DEL FILE
Le indagini del commissario Ponzetti.pdf
ISBN
6585012751831

DESCRIZIONE

Il volume raccoglie "I gatti lo sapranno", Ci saranno altre voci", "Il silenzio degli occhi". "I gatti lo sapranno" è la prima indagine del commissario Ottavio Ponzetti. Niente di complicato, almeno all'apparenza: nel quartiere Esquilino hanno investito una gattara, lasciandola in fin di vita; la faccenda però è destinata a ingarbugliarsi nel più classico dei "pasticciacci". In "Ci saranno altre voci", la sparizione di un uomo dipinto da tutti come tranquillo, all'antica, solo un po' misantropo, è al centro della seconda indagine del commissario Ponzetti. Un caso che finirà addirittura in tv, scatenando un putiferio tra i ragazzi del liceo Mameli (dove lo scomparso insegnava) e le loro rispettive famiglie. Tra i silenzi ovattati del quartiere Parioli, affiancato dai simpatico ispettore Iannotta, il commissario dovrà vedersela con ben tre donne, implicate a vario titolo nel mistero inscenato. Ne "II silenzio degli occhi" il commissario Ponzetti ritrova nella sua auto un bambino di circa quattro anni, scalzo e sordomuto. Una faccenda non da poco, cui si aggiungono le iniziative della famigerata "banda dei suv", che lascia la sua firma squarciando le gomme a decine di auto. La terza indagine di Ponzetti inizia nei toni di una farsa per assumere presto le tinte di un intrigo che lo obbligherà a fare i conti persino con i Servizi Segreti.

Falene per il commissario Ricciardi ... Le indagini del commissario Ponzetti di Giovanni Ricciardi scarica l'ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione). Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Giovanni Ricciardi, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere i libri […] Il commissario, con l'aiuto di Iannotta, avrà un bel daffare per scoprire il mistero, la cui soluzione potrebbe celarsi tra le mura vaticane.

Il dono delle lacrime Giovanni Ricciardi. Roma, febbraio 2013. Il suo personaggio, il commissario Ottavio Ponzetti, è protagonista di sei romanzi, tra cui I gatti lo sapranno, vincitore del Premio Belgioioso Giallo 2008 e Il dono delle lacrime, finalista al Premio Scerbanenco 2014.

LIBRI CORRELATI