Pillole blu

Pillole blu - Frederik Peeters | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Frederik Peeters
DIMENSIONE
9,81 MB
NOME DEL FILE
Pillole blu.pdf
ISBN
4636871611437

DESCRIZIONE

La storia di un amore più forte della più odiosa delle malattie, il virus dell'hiv, raccontata da uno dei protagonisti, che ne è anche l'autore. Un classico moderno, toccante e sereno, mai rassegnato, mai distaccato. Un inno contro l'indifferenza e l'ignoranza, da uno dei moderni maestri del fumetto d'oltralpe.

Basta prenderla immediatamente prima del rapporto sessuale con risultati immediati e duraturi (fino a sei ore dall'assunzione). La novità è stata presentata in occasione del Congresso europeo di urologia. E' un farmaco che ha rivoluzionato la vita sessuale di milioni di uomini, tanto da guadagnarsi un soprannome, quello di "pillola blu", che e' diventato vero e proprio sinonimo di gioia sotto le ... Controindicazioni Quando non dev'essere usato Viagra.

Cati è sieropositiva, come lo è suo figlio. Storia autobiografica della rieducazione sentimentale di una coppia che rifiuta di sentirsi "handicappata dell'amore", Pillole blu è uno dei libri più toccanti di Frederik Peeters, il più personale.

LIBRI CORRELATI