Amori consacrati. Testimonianze di suore, frati e preti omosessuali in Italia

Amori consacrati. Testimonianze di suore, frati e preti omosessuali in Italia - F. Barbero | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Barbero
DIMENSIONE
8,78 MB
NOME DEL FILE
Amori consacrati. Testimonianze di suore, frati e preti omosessuali in Italia.pdf
ISBN
3931940032430

DESCRIZIONE

Le testimonianze raccolte nel libro "Amori consacrati" colgono la diversità nel cuore della Chiesa cattolica: suore, frati e preti raccontano l'essere diversi in una struttura di estrema normalità, testimoniano l'essere omosessuali e consacrati, spiegano il cammino difficile che, da paure, tabù e giudizi giunge alla libertà e alla pace interiori davanti a Dio. Le loro voci parlano a chiunque si sia mai fatto delle domande sulla sessualità, sulla normalità e sulla norma, sulla coscienza nel suo rapporto con l'autorità, a chiunque abbia vissuto la solitudine, il peso del silenzio, l'impossibilità di parlare e l'assenza di dialogo, a chiunque voglia sentire voci da sempre messe a tacere.

Testimonianze di suore, frati e preti omosessuali in Italia" (Gabrielli). Sette uomini e sei donne raccontano la loro vita di omosessuali e religiosi: una condizione condannata dalla Chiesa cattolica (secondo il Catechismo, l'omosessualità è un'«inclinazione oggettivamente disordinata») con cui tutte e tutti, in modi e con ... Descrizione.

(cur.) pubblicato da Gabrielli Editori , con argomento Omosessualità; Sacerdoti cattolici - sconto 5% - ISBN: 9788860994011 Le testimonianze raccolte nel libro "Amori consacrati" colgono la diversità nel cuore della Chiesa cattolica: suore, frati e preti raccontano l'essere diversi in una struttura di estrema normalità, testimoniano l'essere omosessuali e consacrati, spiegano il cammino difficile che, da paure, tabù e giudizi giunge alla libertà e alla pace interiori davanti a Dio. Le loro voci parlano a ... Le testimonianze raccolte nel li...

LIBRI CORRELATI