Il destino delle anime. Nuovi casi di vita tra le vite

Il destino delle anime. Nuovi casi di vita tra le vite - Michael Newton | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael Newton
DIMENSIONE
7,73 MB
NOME DEL FILE
Il destino delle anime. Nuovi casi di vita tra le vite.pdf
ISBN
8315430984143

DESCRIZIONE

Dopo "Il viaggio delle anime", Michael Newton approfondisce ulteriormente l'argomento dell'ipnoterapia regressiva ottenendo risultati sconcertanti dalle sue ricerche sulla vita tra le vite. I 67 casi presentati in questo volume trattano argomenti quali il nostro scopo sulla Terra, i luoghi dove si recano le anime dopo la morte, le anime gemelle, gli spiriti guida e così via. Di particolare interesse sono i motivi che ci fanno scegliere i nostri corpi e famiglie, e cosa pensiamo di ottenere dalle presenti incarnazioni a fronte del nostro vissuto di millenni. Il collegamento tra anima antica e corpo nuovo richiede un adattamento particolarmente misterioso dai risvolti sorprendenti che stupirà il lettore, convincendolo di aver finalmente trovato la verità a lungo cercata.

Nuovi casi di vita tra le vite, dell'editore Venexia, collana Canali di Venexia. Percorso di lettura del libro: Psicologia, Altre aree e temi della psicologia. Dopo aver letto il libro Il destino delle anime.Nuovi casi di vita tra le vite di Michael Newton ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Esiste un Unico Organismo vivente in cui tu ed io stiamo vivendo all'unisono in un eterno presente. di Alessia Giovannini L'incontro con un'anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso.

LIBRI CORRELATI