Ira. Fighting wrath. Deadly sins series. 2.

Ira. Fighting wrath. Deadly sins series. 2. - Jennifer Miller | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jennifer Miller
DIMENSIONE
3,73 MB
NOME DEL FILE
Ira. Fighting wrath. Deadly sins series. 2..pdf
ISBN
3063075779352

DESCRIZIONE

"Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l'altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c'è in me. Continuo così finché non la incontro. Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge. Lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto. Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma... Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie? Mi resterà accanto? E cosa farò con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa? L'amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?"

Deadly sins series: 2 (Italiano) Copertina flessibile - 2 maggio 2019 di Jennifer Miller (Autore), E. Rindone (Traduttore) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Titolo: Ira - Fighting Wrath Autore: Jennifer Miller Serie: Deadly Sins #2 Genere: Sport Romance, New Adult Data di uscita digitale: 2 aprile 2019 Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l'altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi ... Ira.

LIBRI CORRELATI