Sviluppare applicazioni web multi-device con HTML5, CSS3 e JavaScript

Sviluppare applicazioni web multi-device con HTML5, CSS3 e JavaScript - Peter Gasston | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Peter Gasston
DIMENSIONE
10,37 MB
NOME DEL FILE
Sviluppare applicazioni web multi-device con HTML5, CSS3 e JavaScript.pdf
ISBN
3863128559530

DESCRIZIONE

Creare applicazioni web oggi vuol dire sviluppare pensando a una gamma di device eterogenea e frastagliata. Come si deve comportare uno sviluppatore in un mondo in cui gli utenti possono navigare utilizzando lo schermo da 3" di uno smartphone, oppure quello da 50" di una TV HD? L'enorme ventaglio di dispositivi non è solo una complicazione ma anche un'incredibile opportunità per chi non ha paura di cambiare prospettiva e imparare a trarre il massimo vantaggio da questa epoca in cui "il Web è ovunque". Questo libro insegna i metodi e le tecniche per creare siti, app e qualsiasi altro elemento si basi su tecnologie web aperte, tenendo conto di un panorama multi-device. Con una trattazione delle più recenti evoluzioni di HTML5, CSS3 e JavaScript, e un approccio pragmatico, il manuale rappresenta una risorsa per programmatori alla ricerca di soluzioni che funzionino immediatamente, ma che guardino anche al futuro della Rete.

Sviluppare applicazioni web multi-device Con HTML5, CSS3 e JavaScript. Le migliori offerte per Sviluppare applicazioni web multi-device con HTMLS, CSS3 e JavaScript - Peter Ga sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! paragonare - Sviluppare applicazioni web multi-device (Peter Gasston) ISBN: 9788850316281 - Creare applicazioni web oggi vuol dire sviluppare pensando a una gamma di device eterogenea e frastagliata. Come si deve comportare uno sviluppatore in un… Leggi «Sviluppare applicazioni web multi-device con HTML5, CSS3 e JavaScript» di Peter Gasston disponibile su Rakuten Kobo.

Come si deve... Sviluppare applicazioni web multi-device con HTMLS, CSS3 e JavaScript è un libro scritto da Peter Gasston pubblicato da Apogeo nella collana Guida completa x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Sviluppare applicazioni web multi-device di di Peter Gasston | 11 Luglio 2013, ore 12:00 Con HTML5, CSS3 e JavaScript ‎Creare applicazioni web oggi vuol dire sviluppare pensando a una gamma di device eterogenea e frastagliata. Come si deve comportare uno sviluppatore in un mondo in cui gli utenti possono navigare utilizzando lo schermo da 3'' di uno smartphone, oppure quello da 50'' di una TV HD? L'enorme ventaglio… Sviluppare applicazioni web multi-device: con HTML5, CSS3 e JavaScript.

LIBRI CORRELATI