Il piacere dell'espresso

Il piacere dell'espresso - Gabriella Baiguera | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Baiguera
DIMENSIONE
10,79 MB
NOME DEL FILE
Il piacere dell'espresso.pdf
ISBN
5926298590321

DESCRIZIONE

Il caffè è un'amabile droga, a cui ciascuno di noi difficilmente riesce a rinunciare; un'abitudine, una sequenza di gesti automatici. Perché non imparare a scegliere, per meglio soddisfare il nostro gusto? Perché non cogliere l'occasione di trarre il massimo da questo rito quotidiano? L'autrice ci inizia ai piccoli segreti dell'espresso ideale, del cappuccino o del bicerìn torinese di buona memoria, per poi proporre cocktail, frappè o bevande analcoliche direttamente derivate dall'espresso. Con un contributo di Rosalba Gioffré.

Con il Sistema Espresso Essse Caffè: una macchina dal design tecnologico* e una linea di capsule con pregiate miscele di caffè e altre bevande. Scegli la tua macchina S.12 *Attualmente nell'e-shop non sono disponibili tutte le referenze di Essse Caffè. Il piacere dell'espresso è un libro di Gabriella Baiguera pubblicato da Giunti Editore nella collana Illustrati piccoli: acquista su IBS a 9.90€! Dolce Vita caffè sempre più vicino a chi vuole portarsi gusto e piacere nei propri percorsi e negli spazi di lavoro.

Dinamica Aroma Bar. Dal chicco macinato al momento l'espresso come al bar ora a casa tua. Dopo aver letto il libro Il piacere dell'espresso di Gabriella Baiguera ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI