Kefir, kombucha & Co. Preparare le proprie bevande probiotiche naturali

Kefir, kombucha & Co. Preparare le proprie bevande probiotiche naturali - Lokki | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lokki
DIMENSIONE
10,5 MB
NOME DEL FILE
Kefir, kombucha & Co. Preparare le proprie bevande probiotiche naturali.pdf
ISBN
3780738479295

DESCRIZIONE

Kombucha, kefir, ginger ale, kvas, lassi, tepache... Sono tutte bevande salutari, semplici da realizzare, ideali per dissetarsi e nutrire la flora intestinale, fondamentale per il nostro organismo. Stanchi delle bevande gassate artificiali, troppo zuccherate e piene di additivi, Sebastian e Nina hanno creato il piccolo laboratorio artigianale Lokki, nel sud della Francia, per far scoprire ai loro clienti un tipo di bevande sane e alternative, ottenute per fermentazione naturale di frutta o tè. In questo libro, gli autori presentano 40 ricette per imparare a fare da sé bevande probiotiche e aromatizzarle secondo i propri gusti. Sebastian e Nina ci spiegano il ruolo fondamentale degli organismi che si curano del nostro intestino e di quanto sia importante preservarli attraverso queste preparazioni. Ginger bug gazzosa alla violetta, kombucha alla menta... sperimentate anche voi queste ricette sane, originali e gustose!

Rappresentano un valido supporto per il sistema immunitario per un motivo estremamente semplice: supportano la salute immunitaria nell'area del corpo tra le più importanti, ovvero, il nostro intestino . Il nostro kefir, garanzia di qualità con supervisione sanitaria, il modo più economico e naturale di assumere probiotici. Non tutte le colture di kefir o yogurt sono uguali; la differenza è invisibile, ma molto importante.

Una bevanda gustosa e facile da preparare. Con i fermenti e i granuli puoi preparare kefir di latte (di mucca, capra, cocco), kefir d'acqua e anche yogurt.

LIBRI CORRELATI