Storie di paura

Storie di paura - Annalisa Strada | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Annalisa Strada
DIMENSIONE
10,10 MB
NOME DEL FILE
Storie di paura.pdf
ISBN
4681674716077

DESCRIZIONE

Una strana febbre e un bambino che scompare misteriosamente dal suo letto, un gorgo che inghiotte ragazzini, un quadro che prende vita, una scala senza fine, il bacio fatale di una sirena e tanti tanti incubi che si trasformano in realtà... Leggendo queste ventiquattro storie da paura, tra grandi classici rivisitati e sconvolgenti brividi che sicuramente non avrete mai provato prima d'ora, scoprirete che l'orrore può anche non avere mai fine e che nella vita bisogna tenere sempre gli occhi aperti. Età di lettura: da 7 anni.

Io ho paura anche solo a mettere un piede fuori dal piumone, figuriamoci quando ho cominciato a interessarmi di storie horror e, soprattutto, horror giapponese. Una storia urbana di paura e angoscia tutta bit, cabinet e sale giochi maledette Articolo pubblicato il 06/06/2014 . Leggende Metropolitane: La Volga nera: quando la morte viaggia in auto di lusso Quella della Volga nera è una storia di paura molto famosa e diffusa nei paesi dell'est Europa un tempo dominati dall'Unione Sovietica Ecco le storie di paura più amate dai bambini È la notte di Halloween e come tramandano le tradizioni è la notte degli spiriti e delle storie di paura.

Luca chiese a Lorenzo se voleva esplorare la grotta e lui sussurro' con grande paura, un timido si. Fiaba africana Paura di dormire: C'erano una volta una madre e una figlia. La figlia si era sposata e abitava in una città dove era proibito dormire perché la gente aveva paura di non svegliarsi più. Tremate! Masha ha deciso di provare un nuovo genere, quello dei racconti di paura.

LIBRI CORRELATI