Trattato di medicina su papiro

Trattato di medicina su papiro - I. Andorlini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
I. Andorlini
DIMENSIONE
10,8 MB
NOME DEL FILE
Trattato di medicina su papiro.pdf
ISBN
6732699921793

DESCRIZIONE

C. circa, in realtà è un insieme disorganizzato di notizie folcloristiche, la gran parte delle quali è più antica di 5 secoli ed altre probabilmente di venti. Buy Trattato di medicina su papiro by I.

Vitelli , con argomento Medicina-Storia; Papiri - ISBN: 9788887829082 Il papiro Ebers (1550 a.C.), uno dei più importanti e dei più grandi documenti scritti dell'antico Egitto, misura più di 20 metri di lunghezza e trenta centimetri di larghezza e contiene 877 commi che descrivono numerose malattie in vari campi della medicina come l'oftalmologia, la ginecologia, la gastroenterologia, e le loro corrispondenti prescrizioni. Acquista online il libro Trattato di medicina su papiro di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Il Papiro Edwin Smith è il più antico trattato di medicina giunto sino ai giorni nostri. Scritto in ieratico (forma corsiva della scrittura geroglifica, comunemente usata dagli scribi egiziani), risale alla XVI-XVII dinastia del Secondo periodo intermedio dell'Egitto, all'incirca nel 1600 a.C.

LIBRI CORRELATI