Digitopressione per i bambini

Digitopressione per i bambini - Emilio Minelli | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emilio Minelli
DIMENSIONE
4,6 MB
NOME DEL FILE
Digitopressione per i bambini.pdf
ISBN
1430982103544

DESCRIZIONE

La digitopressione è un antico metodo di cura cinese che si basa sugli stessi principi riflessologici ed energetici dell'agopuntura sostituendo all'ago la semplice pressione delle dita. Con questa tecnica si possono trattare con buoni risultati affaticamento, mal di gola, mal di pancia, quando non rappresentano l'inizio di una malattia più grave per la quale, al minimo sospetto, occorrerà rivolgersi al pediatra. Questo libro propone dunque la digitopressione come metodo per affrontare sintomi e disturbi comuni; momento di contatto dei genitori con i figli; tecnica semplice da apprendere con una buona affidabilità nei risultati.

In questo articolo vediamo come localizzare nel corpo i punti più importanti dei meridiani energetici e come stimolarli per favorire uno stato di salute ottimale. La digitopressione è un metodo naturale efficace nel trattamento di diversi disturbi. Stimolare alcuni punti specifici del nostro corpo può apportare benefici senza alcun effetto collaterale. Scopri Digitopressione per i bambini di Andreoli, P.

La moderna scienza occidentale non ha elaborato una conclusione empirica di come e perché funziona esattamente la terapia dei meridiani, ma nonostante ciò riconosce la sua efficacia. Di seguito è riportato un elenco di cinque dei punti di agopressione più potenti che ognuno di noi può utilizzare quotidianamente ... La digitopressione, o 'agopuntura senza aghi', è praticata con buoni risultati da più di 3000 anni.

LIBRI CORRELATI