Ink. Un viaggio nel mondo del tattoo. Storia, scienza, stili e disegn

Ink. Un viaggio nel mondo del tattoo. Storia, scienza, stili e disegn - Virginia Mergé | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Virginia Mergé
DIMENSIONE
11,58 MB
NOME DEL FILE
Ink. Un viaggio nel mondo del tattoo. Storia, scienza, stili e disegn.pdf
ISBN
4219946414636

DESCRIZIONE

Ink è un viaggio nel mondo dei tatuaggi dedicato a tutti, a chi dei tatuaggi ne ha fatto un lavoro, a chi una passione, ma anche a chi è semplicemente incuriosito da questa arte. Questo libro ripercorre con parole e immagini tutto ciò che ruota intorno ai tatuaggi, dalle origini al giorno d'oggi, spaziando dai miti alla storia e dalla scienza alla tecnica. Vi siete mai domandati da dove derivano i tatuaggi? E da dove viene il termine tattoo? Ci sono miti e favole che contornano questo mondo e provengono da luoghi esotici e lontani. Vi siete mai chiesti cosa accade al corpo quando si fa un tatuaggio? Ink vi svelerà questo e molto altro. Buon viaggio alla scoperta di questa meravigliosa forma d'arte!

Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita! ALESSANDRA CASTELLANI, 'STORIA SOCIALE DEI TATUAGGI'. Un tempo i tatuaggi li avevano i marinai che avevano girato il mondo, galeotti e personaggi di malaffare, tanto che erano visti come un ... 30 Viaggi da fare prima di compiere trent'anni.

Storia, scienza, stili e disegn libro Mergé Virginia edizioni Prospettiva Editrice collana Sport & Benessere , 2019 Il tatuaggio è una delle più antiche forme di espressione artistica dell'uomo. La sua scoperta - in termine di diffusione del fenomeno - risale solamente al lontano 1744, quando il Capitano James Cook, rientrando dal suo viaggio nell'Oceano Pacifico, portò con sé il Principe Indigeno OMAI con lo scopo di far conoscere al mondo occidentale quest'arte sconosciuta. Un viaggio nel mondo del tattoo.

LIBRI CORRELATI