Milano 2015. La città ai tempi dell'EXPO. Ediz. italiana e inglese

Milano 2015. La città ai tempi dell'EXPO. Ediz. italiana e inglese Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,21 MB
NOME DEL FILE
Milano 2015. La città ai tempi dell'EXPO. Ediz. italiana e inglese.pdf
ISBN
1183016822371

DESCRIZIONE

Viaggio fotografico nella Milano che cambia in vista dell'Expo. Un libro fotografico bilingue nato dall'esigenza di mostrare Milano, città sempre più internazionale, in tutto il suo splendore in vista dell'Expo 2015. 400 immagini suggestive e inedite correlate da un breve testo, dai contenuti storici e artistici, accompagnato da curiosità tratte delle leggende metropolitane. Tre sezioni scandite da doppia pagina di apertura. I luoghi della cultura che illustrano le bellezze storiche della città dai simboli di Milano - come il Duomo, la galleria Vittorio Emanuele... - ai siti da scoprire come San Bernardino alle Ossa o la Certosa di Garegnano; i luoghi della contemporaneità, un viaggio alla scoperta del nuovo volto della città dall'innovativo skyline intorno alla stazione Garibaldi alle residenze di CityLife; i luoghi della milanesità dove si evidenzia come anche il modo di vivere dei milanesi si è arricchito di nuove tendenze, mode, costumi e cibi: dal cappuccino mattutino al bar, il panino frettoloso della pausa pranzo o il panzerotto di Luini, l'happy hour sui Navigli, l'hamburger, il sushi, il derby a San Siro... In conclusione, le principali ricette milanesi come la cotoletta, la cassoeula, il risotto allo zafferano. Un libro da mettere in valigia: 400 immagini suggestive e inedite che illustrano la Milano ai tempi dell'Expo 2015.

italiana e inglese, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... Milano 2015. La città ai tempi dell'EXPO.

LIBRI CORRELATI