Il design. Storia e controstoria

Il design. Storia e controstoria - Andrea Branzi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Branzi
DIMENSIONE
5,29 MB
NOME DEL FILE
Il design. Storia e controstoria.pdf
ISBN
2772980883160

DESCRIZIONE

Per capire il design non basta conoscere le vicende degli stili e delle tecnologie dell'arredamento, ma occorre indagare le relazioni che legano gli oggetti e gli strumenti domestici con gli scenari più ampi della scuola e della cultura umana. Questo libro dunque non è una storia dell'industrial design né un'antologia critica a esso dedicata, ma il primo libro sull'evoluzione degli oggetti e il loro legame con la storia e la cultura. Un lungo percorso dall'antica Grecia al nuovo millennio.

Storia e controstoria, dell'editore Giunti Editore, collana Arte italiana. Percorso di lettura del libro: Arte, Architettura.

La missione di Gesù il Galileo; Il primo europeo - Neanderthal - ebook; La vera storia di d'Artagnan, capitano della prima compagnia dei moschettieri del re; L'Uomo dalla maschera di ferro. La sua vera storia e il segreto che fece di lui una leggenda. Il design.

LIBRI CORRELATI