Il vuoto condiviso. Spazialità complesse nelle residenze contemporanee

Il vuoto condiviso. Spazialità complesse nelle residenze contemporanee - Edoardo Narne | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Edoardo Narne
DIMENSIONE
7,67 MB
NOME DEL FILE
Il vuoto condiviso. Spazialità complesse nelle residenze contemporanee.pdf
ISBN
7971401879486

DESCRIZIONE

Il volume tratta le nuove strategie progettuali nella definizione di spazi abitativi capaci di accogliere articolazioni spaziali complesse. Vengono approfonditi in particolare all'interno delle unità abitative, gli ambienti a doppia altezza, luoghi archetipi per eccellenza dell'abitare soprattutto per le loro implicazioni funzionali, psicologiche e ambientali. Si tratta di operazioni coraggiose, dove oltre a capacità formali, architetti responsabili hanno cercato di riversare sensibilità civile e impegno etico nella ricerca di un vero confort abitativo.

... L'architettura di Aires Mateus come dimora del vuoto (Mondadori Electa 2011).

Spazialità complesse nelle residenze contemporanee è un libro di Edoardo Narne , Francesco Cacciatore pubblicato da Marsilio nella collana Elementi: acquista su IBS a 11.88€! Spazialità complesse nelle residenze contemporanee Autori Narne Edoardo, Cacciatore Francesco Editore Marsilio EAN 9788831721516 Pagine 140 Data settembre 2016 Collana Elementi COMMENTI DEI LETTORI A «Il vuoto condiviso. Il vuoto condiviso. Spazialità complesse nelle residenze contemporanee (Italiano) Copertina flessibile - 1 settembre 2016 di Edoardo Narne (Autore), Francesco Cacciatore (Autore) 5,0 su 5 stelle 1 voti.

LIBRI CORRELATI