Il grande parlare. Miti e canti sacri degli Indiani Guaranì

Il grande parlare. Miti e canti sacri degli Indiani Guaranì - Pierre Clastres | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pierre Clastres
DIMENSIONE
4,11 MB
NOME DEL FILE
Il grande parlare. Miti e canti sacri degli Indiani Guaranì.pdf
ISBN
7729322145674

DESCRIZIONE

Tre tipi di testi sono riuniti in questa antologia commentata: dei miti nei quali si narra una storia degli dèi, del mondo e degli uomini; le Belle Parole, in senso proprio, assai più esoteriche: testi nei quali la cosmogenesi è fatta oggetto di una speculazione religiosa; dei commenti, infine, molto liberi, nei quali un nuovo passo è compiuto: quello della concettualizzazione metafisica. Questi testi sono stati raggruppati secondo una successione ideale: "tempo dell'eternità", "luogo della disgrazia", "ciò che dicono gli ultimi".

Miti e canti sacri degli Indiani Guaranì, Libro di Pierre Clastres. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Miti e canti sacri degli Indiani Guaranì [Clastres Pierre.] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Mythes et chants sacrés des Indiens Guarani, 1974 (Il grande parlare.

LIBRI CORRELATI