John Rawls visto da Lorenzo Pecchi

John Rawls visto da Lorenzo Pecchi - Lorenzo Pecchi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Pecchi
DIMENSIONE
4,58 MB
NOME DEL FILE
John Rawls visto da Lorenzo Pecchi.pdf
ISBN
9540242325566

DESCRIZIONE

"Il momento d'oro di John Rawls avrebbe dovuto completare la Prima serie della collana, a coronamento del ciclo d'esame dell'ascesa dell'economia da disciplina morale a disciplina scientifica e del recupero delle sue origini facendo uso dei più moderni strumenti di analisi logico-formale. Il lavoro esce oggi dopo un'attenta analisi dei contenuti filosofici ed economici di giustizia effettuata da Lorenzo Pecchi, che ha efficacemente sintetizzato l'intento di Rawls di dare fondamento scientifico ai principi morali elaborati dalla letteratura del passato". (Dalla presentazione di Paola Savona).

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! John Rawls visto da Lorenzo Pecchi.

Free delivery worldwide on over 20 million titles. Ho letto: "John Rawls visto da Lorenzo Pecchi" "Rawls ha costruito un complesso sistema di pensiero nel quale è riuscito a trattare le idee della libertà, dell'uguaglianza e della fratellanza quest'ultima intesa come rispetto reciproco e attaccamento alla società, in un modo in cui nessun altro pensatore era riuscito prima di lui." Difendere l'Europa di Lorenzo Pecchi, Gustavo Piga, Andrea Truppo - Chiarelettere: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Le migliori offerte per Collana D in Diritto e Economia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

LIBRI CORRELATI