La verità scritta da un avvocato. Come estinguere i debiti grazie alla legge sul sovraindebitamento

La verità scritta da un avvocato. Come estinguere i debiti grazie alla legge sul sovraindebitamento - Monica Pagano | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica Pagano
DIMENSIONE
11,85 MB
NOME DEL FILE
La verità scritta da un avvocato. Come estinguere i debiti grazie alla legge sul sovraindebitamento.pdf
ISBN
3387793955830

DESCRIZIONE

Un kit di sopravvivenza completo alla burocrazia per poter capire prima di agire, fornendo gli strumenti per comprendere la genesi del proprio debito, e poi quelli per superarlo. "Ho scritto questo libro come un atto di difesa degli italiani "onesti", quelli che lavorano e a cui la sorte ha voltato le spalle, quelli che non sapevano, quelli travolti dalle tasse, quelli che ci hanno provato ma non ce l'hanno fatta. E per loro che lavoro ogni giorno, ed è a loro che va il mio messaggio di speranza: non è finita. Una legge che consente un nuovo inizio esiste, nonostante nessuno ne parli". (Monica Pagano)

Clicca qui per acquistarlo. Un kit di sopravvivenza completo alla burocrazia per poter capire prima di agire, fornendo gli strumenti per comprendere la genesi del proprio debito, e poi quelli per superarlo. La verità scritta da un avvocato.

Come estinguere i debiti grazie alla legge sul sovraindebitamento, libro di Monica Pagano, edito da Primiceri Editore. Un kit di sopravvivenza completo alla burocrazia per poter capire prima di agire, fornendo gli strumenti per comprendere la genesi del proprio debito, e poi quelli per superarlo. 📘 📕 📗 📙 ⭕️ La legge 3/2012 offre a chi è indebitato un importante strumento per cancellare i debiti e iniziare una nuova vita.

LIBRI CORRELATI