Ognuno è un universo

Ognuno è un universo - Andrea Gentile | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Gentile
DIMENSIONE
10,31 MB
NOME DEL FILE
Ognuno è un universo.pdf
ISBN
7410808803926

DESCRIZIONE

Ognuno di noi è un'individualità irripetibile nel fluire del tempo. Ognuno è un universo in cui "dormono forze ignote come re mai nati". Nella nostra soggettività sono connaturate delle potenzialità che nel corso della nostra vita spesso rimangono nell'ombra: in uno stato oscuro, implicito, latente. "Noi non conosciamo nemmeno noi stessi - osserva Herder - e solo ad istanti, come in sogno, cogliamo qualche tratto della nostra vita profonda". "Ognuno solleva una grande o una piccola onda": la novità di ognuno nella sua unicità, nella sua profondità, nella sua libertà e capacità di scegliere e di decidere, di agire, di conoscere, di creare. "L'uomo è la sua anima". Vivere secondo natura significa "conoscere se stessi" ed "essere se stessi": significa ricercare la vita autentica. In questo orizzonte, definiamo la nostra unicità irripetibile in rapporto ai sentimenti, le intuizioni, le aspirazioni, le passioni, gli interessi, i desideri, le motivazioni, le imperfezioni, i bisogni, gli errori, i pregiudizi, le speranze, le delusioni, le paure, le situazioni-limite e tutto l'insieme delle emozioni umane. Siamo noi stessi, in ogni istante irripetibile della nostra vita, in ogni momento in cui facciamo delle scelte e diamo un senso profondo e autentico alla nostra esistenza nel fluire del tempo.

Creiamo Look per connettersi con l'interiorità di ogni essere umano, prendersi cura dei capelli, realizzare quello che è il suo desiderio più profondo, farti sentire felice e veder riflessa/o allo specchio l'immagine che più ti rappresenta, poiché ognuno è un universo a se, un pezzetto del grande e ... Il titolo nasce dalla profonda convinzione che ognuno di noi è un universo di musica, pensieri, idee, ... Ringrazio tantissimo tutte le Radio che mi hanno dato la possibilità, poiché il brano Universo è stato definito radiofonico e di impatto, per aver inviato in rotazione lo stesso brano rendendomi entusiasta e a volte anche coccolato. Ciascuno di noi discende dagli esemplari più adatti vissuti sulla Terra, ...

Ognuno è un universo in cui "dormono forze ignote come re mai nati". Nella nostra soggettività sono connaturate delle potenzialità che nel corso della nostra vita spesso rimangono nell'ombra: in uno stato oscuro, implicito, latente. Scopri Ognuno è un universo di Andrea Gentile: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Non è l'infinito, ma già così non si scherza.

LIBRI CORRELATI