Il diritto a un reddito di base. Il welfare nell'era dell'innovazione

Il diritto a un reddito di base. Il welfare nell'era dell'innovazione - Giuseppe Bronzini | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Bronzini
DIMENSIONE
7,1 MB
NOME DEL FILE
Il diritto a un reddito di base. Il welfare nell'era dell'innovazione.pdf
ISBN
3712001734445

DESCRIZIONE

"Quali le ragioni per cui, nel breve volgere di un biennio, una proposta che suonava ai più come scandalosa e irritante, lontana dalle dinamiche sociali e dai processi economici, poco più che una provocazione di ambienti accademici radicali o di movimenti sociali minoritari e incapaci di alleanze credibili, è diventata il fulcro di un così intenso e appassionante dibattito? Una su tutte: perché il reddito di base sta diventando un principio di organizzazione sociale intuitivo e irrinunciabile così come lo sono diventati, in altre epoche storiche, l'abolizione della schiavitù o il voto alle donne".

Acquistalo su Libreria Universitaria! Edito da Edizioni Gruppo Abele, Il diritto a un reddito di base.Il welfare nell'era dell'innovazione, di Giuseppe Bronzini.L'autore propone un fondamento teorico per il reddito di base garantito e universale che permetta ai cittadini di vivere appieno la propria vita, liberi da una morsa economica senza argini. Il diritto a un reddito di base: Il welfare nell'era dell'innovazione (Italian Edition) - Kindle edition by Giuseppe Bronzini. Download it once and read it on your Kindle device, PC, phones or tablets.

Caravita B. (2015), Quanta Europa c'è in Europa? Profili di diritto costituzionale europeo, Torino, Giappichelli. Ci sono libri che a volte incuriosiscono sia per il titolo, sia per l'attualità del tema trattato.

LIBRI CORRELATI