... E poi volarono i piatti. Come dal litigio può rinascere l'amore

... E poi volarono i piatti. Come dal litigio può rinascere l'amore - Roberto Reis | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Reis
DIMENSIONE
9,33 MB
NOME DEL FILE
... E poi volarono i piatti. Come dal litigio può rinascere l'amore.pdf
ISBN
2409330253788

DESCRIZIONE

Queste pagine nascono dal desiderio di raccontare un pezzo di vita vissuta. Gli Autori, sposati e genitori di tre figli, hanno voluto condividere la loro esperienza di coppia, la loro fede, insieme a strumenti e conoscenze psicologiche professionali, per venire in aiuto ad altre coppie, perennemente in bilico sul filo del conflitto. L'autenticità del vissuto personale di Claudia e Roberto è il punto di forza del libro perché entrambi raccontano la gioia dello stare insieme, ma anche il dolore pungente di chi, talvolta, si ritrova in una relazione apparentemente priva di senso o di futuro. Come riuscire a superare una crisi, anche profonda, nel matrimonio? In che modo il litigio può trasformarsi in risorsa per la coppia che non riesce più a comunicare? Gli Autori offrono risposte concrete a queste domande e propongono soluzioni creative, a volte provocatorie, per permettere agli sposi di recuperare quanto di più bello si sono promessi il giorno delle nozze: quel "per sempre" di cui Cristo si è fatto la base sicura e compagno di viaggio. «Mi piacerebbe che le mie parole ispirassero il cuore di chi legge e gli facessero venire voglia di aprirsi all'Amore di Dio, di pretendere per sé niente di meno della felicità». (Claudia Viola)

E poi volarono i piatti. Come dal litigio può rinascere l'amore - ISBN: 9788827011713 -...E poi volarono i piatti.

Basato su rigorose ricerche psicologiche, oltre..."Gli esseri umani si desiderano, cercano, incontrano e amano. Prima o poi vivono insieme e procreano.

LIBRI CORRELATI