Caos, sistemi e frattali. Gestire la complessità del calcio attraverso la periodizzazione tattica

Caos, sistemi e frattali. Gestire la complessità del calcio attraverso la periodizzazione tattica - Yari De Rossi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Yari De Rossi
DIMENSIONE
7,97 MB
NOME DEL FILE
Caos, sistemi e frattali. Gestire la complessità del calcio attraverso la periodizzazione tattica.pdf
ISBN
6000528622235

DESCRIZIONE

Un viaggio nel mondo della complessità, tra sistemi, caos e frattali, per scoprire una delle metodologie di allenamento più innovative e affascinanti del gioco del calcio: la periodizzazione tattica. Un percorso tra teoria dettagliata ed esempi pratici per apprendere nel dettaglio l'applicazione di un metodo di allenamento nato in Portogallo e reso celebre da Josè Mourinho. Oltre 60 opere citate garantiscono al lettore evidenza scientifica in tutti i concetti trattati. Un libro rivolto ad allenatori, dirigenti, preparatori fisici e a chiunque abbia voglia di approfondire le proprie conoscenze sul mondo del calcio allenato. Prefazione di Renzo Ulivieri.

Gestire la complessità del calcio attraverso la Periodizzazione Tattica Yari De ... coloro che vogliono comprendere e soprattutto fare propria una metodologia che si basa sull'unico aspetto costante del calcio ovvero i processi di adattamento all'imprevedibilità del gioco. Nella cosmologia greca, il caos è l'insieme disordinato e indeterminato degli elementi materiali che preesiste al cosmos, al tutto meravigliosamente ordinato.

Un viaggio nel mondo della complessità, tra sistemi, caos e frattali, per scoprire una delle metodologie di allenamento ... Acquista l'ebook 'Caos, Sistemi e Frattali. Gestire la complessità del calcio attraverso la Periodizzazione Tattica' su Bookrepublic.

LIBRI CORRELATI