Collana di perle e fili d'argento

Collana di perle e fili d'argento - Luigi Nastasi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Nastasi
DIMENSIONE
5,68 MB
NOME DEL FILE
Collana di perle e fili d'argento.pdf
ISBN
4880101463559

DESCRIZIONE

E una storia, la storia di un uomo e della sua vita: un'autobiografia, si direbbe, ma scritta nella maniera più intima eppure più immediata. E un romanzo scritto in poesia e l'autore è il protagonista. Nato ai bordi del mare in tempo di guerra e vissuto tra la spiaggia dei suoi sentimenti ed il libro perfetto delle sue ambizioni, le cui pieghe, tuttavia, custodiscono ancora i caldi granelli della sua fanciullezza. Come appunti stilati di getto sul taccuino segreto della sua reminiscenza, i versi dipingono momenti, sensazioni ed emozioni che ogni giorno pienamente ha vissuto e raccontano di Lui e del suo amore: l'amore per la vita, l'amore per il suo mondo e l'amore per Liliana, che è stata il suo mondo ed è stata la sua vita. Seppur scritti con cifre di un codice anonimo, per magia, ogni appunto dispensa un profumo, ogni frase risplende di un proprio colore e ogni sillaba allappa col dolce sapore del miele. E il racconto, ben presto, ci parla dell'anima e d'incanto risuona col nostro sentire.

Non hai articoli nel carrello. Subtotale: 0,00 € 11 .

Diverse lavorazioni: battute, martellate, lisce, e vuote in differenti spessori e dimensioni. LE CATENE IN ARGENTO 925 SONO TUTTE ACQUISTABILI IN PEZZI MULTIPLI DA CM.

LIBRI CORRELATI