Il pellicano amoroso. Gesù Cristo si dona nell'eucaristia

Il pellicano amoroso. Gesù Cristo si dona nell'eucaristia - Francesco Maria Marino | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Maria Marino
DIMENSIONE
4,67 MB
NOME DEL FILE
Il pellicano amoroso. Gesù Cristo si dona nell'eucaristia.pdf
ISBN
3868378651051

DESCRIZIONE

L'immagine del pellicano - che offre la sua carne e il suo sangue per nutrire i piccoli - è forse, insieme all'agnello, il più significativo e commovente simbolo dell'amore di Cristo, che si dona agli uomini divenendo emblema dell'Eucarestia: proprio questa è il vero tesoro della Chiesa. Infatti, nel sacramento dell'Eucaristia è lo stesso Signore Gesù che fa di una comunità umana un mistero di comunione. Prefazione del Card. George Frendo.

Aggiungi a una lista + Lode a te o Dio. Autore Francesco Maria Marino, Anno 2019, Editore Edizioni Segno.

In questo saggio teologico-pastorale, Padre Francesco Maria Marino ci presenta l'immagine del pellicano, che offre la sua carne e il suo sangue per nutrire i piccoli. Questo è forse, ... Titolo: Pellicano amoroso.

LIBRI CORRELATI