Sposi, sacerdoti dell'amore. Il Cantico dei Cantici letto da due sposi per gli sposi

Sposi, sacerdoti dell'amore. Il Cantico dei Cantici letto da due sposi per gli sposi - Antonio De Rosa | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio De Rosa
DIMENSIONE
10,52 MB
NOME DEL FILE
Sposi, sacerdoti dell'amore. Il Cantico dei Cantici letto da due sposi per gli sposi.pdf
ISBN
9477016046479

DESCRIZIONE

Gli sposi esercitano il loro sacerdozio durante tutto il rito del matrimonio. E gesto sacerdotale quando si promettono amore incondizionato, fedele e per sempre ed è gesto sacerdotale anche quando confermano quella promessa con l'unione dei corpi durante il primo amplesso fisico dopo il matrimonio. Guidati dal Cantico dei Cantici, si viene a scoprire che ogni volta che ci si dona l'un l'altro nell'intimità fisica si esercita questo sacerdozio, ovvero si rende nuovamente presente quella realtà che ha instaurato il sacramento.

Di Antonio e Luisa del Blog: MatrimonioCristiano.org. Recensione: Gli sposi esercitano il loro sacerdozio durante tutto il rito del matrimonio.

Seconda serie. Percorso di lettura del libro: Sacra Scrittura, Antico Testamento, Cantico Dei Cantici. Dio si rende presente attraverso l'amore umano di tutti gli sposi in Cristo che vivono in pienezza, come nel Cantico, il loro matrimonio.

LIBRI CORRELATI