Moonlight

Moonlight - Cristina Chiperi | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristina Chiperi
DIMENSIONE
10,78 MB
NOME DEL FILE
Moonlight.pdf
ISBN
8931557476030

DESCRIZIONE

Daisy ha imparato che fidarsi nuovamente di qualcuno è possibile, anche se difficile. E stato Ethan a insegnarglielo. E stato Ethan a ritrovare la strada verso il suo cuore ricordandole che sono destinati a stare insieme come due stelle binarie che viaggiano accanto all'infinito nel firmamento. Ma quello che i due ragazzi non sanno è che il passato che li aveva divisi ha ancora molto da raccontare. E c'è una persona che vuole fare di tutto affinché quello che è successo anni prima non sia dimenticato: Tommy il suo amico da bambina che si iscrive alla stessa facoltà di Daisy e che inizia a frequentare i suoi amici come se nulla fosse. Tommy che piano piano insinua in lei il dubbio che abbia sbagliato a concedere ad Ethan una seconda possibilità. Perché ci sono troppe domande che non hanno una risposta. E cercarla vuole dire per Daisy soffrire di nuovo e soprattutto allontanarsi da Ethan, dalle sue braccia che finalmente la stringono forte, fortissimo. Eppure non c'è felicità se sepolta da mille segreti. Non c'è amore se offuscato da mille incertezze. Daisy si trova davanti ad un bivio e questa volta nemmeno i suoi amati filosofi possono aiutarla nella scelta. Nemmeno il cielo stellato che Ethan le ha insegnato a interpretare. C'è solo lei con il suo coraggio e la sua voglia di crederci ancora. Il sogno d'amore nato su una casetta sull'albero da bambini non può spezzarsi così facilmente. Non può essere una finzione. Bisogna lottare per salvarlo, nonostante tutto.

Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilita' di scegliere. È uscito il video di Moonlight popolare il nuovo brano di Mahmood che vede la collaborazione con la punta di diamante della nuova scena rap italiana: Massimo Pericolo. Moonlight popolare non racconta tanto una storia, quanto piuttosto una sensazione: quella di osservare la luna dalla finestra di un ... Moonlight è una serie televisiva fantasy statunitense creata da Ron Koslow e Trevor Munson.

Drammatico, Francia, USA, 2014. Durata 98 min.

LIBRI CORRELATI