Non so perché ti amo

Non so perché ti amo - Mariana Zapata | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariana Zapata
DIMENSIONE
5,83 MB
NOME DEL FILE
Non so perché ti amo.pdf
ISBN
3517573575576

DESCRIZIONE

Jasmine Santos ha trascorso quasi tutta la sua vita sul ghiaccio: è una campionessa di pattinaggio in coppia. Ma ora che il suo partner l'ha scaricata, non ha molte opzioni: per quanto sia talentuosa, il suo caratteraccio è un vero ostacolo a trovare qualcuno disposto a fare coppia con lei. Forse è arrivato il momento di dire addio ai pattini? Quando il campione del mondo in carica, Ivan Lukov, le chiede di diventare la sua nuova partner, Jasmine sa che potrebbe essere un'occasione unica e irripetibile. Il problema è che lei e Ivan non si sopportano e non fanno che litigare da quando sono adolescenti. Se vogliono che la coppia funzioni, devono provare ad andare d'accordo... o almeno a cercare di non uccidersi durante gli allenamenti. Perché il pattinaggio è una questione di fiducia ed è impensabile vincere una gara senza fidarsi l'una dell'altro. Se Jasmine vuole davvero tornare in pista, dovrà rimettere tutto in discussione. Persino il suo odio per Ivan.

Ti amo perché sei stato capace di farmi provare quelle emozioni e sensazioni che mai ho provato prima. Ti amo perché sei una persona pura di cuore, Ti amo perché sai cos'è il vero amore.

80-Ti amo perché non mi stanco mai di scoprirti. 81-Ti amo perché non ascolti i giudizi degli altri. RECENSIONE | Non so perché ti amo di Mariana Zapata by Alexia Martino - martedì, maggio 14, 2019 Scrigno, la nostra Giovanna vi parla del romanzo Non so perché ti amo di Mariana Zapata in uscita oggi.

LIBRI CORRELATI