Gli omicidi del Colosseo

Gli omicidi del Colosseo - Fausto Bertolini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fausto Bertolini
DIMENSIONE
9,76 MB
NOME DEL FILE
Gli omicidi del Colosseo.pdf
ISBN
4144895186904

DESCRIZIONE

Stavolta il commissario Lupo è alle perse con una situazione enigmatica, strana e intricata. In una Roma sempre affascinante e misteriosa, si compie la trilogia dei galli del commissario Codilupo, detto Lupo (in precedenza "Il caso Satanas" e "Giulietta deve morire", entrambi editi da Gilgamesh Edizioni). Un furbissimo serial killer si aggira, scaltro e spietato, in una via della capitale, lasciando accanto ai cadaveri degli enigmatici foulards che evocano il contesto affascinante e licenzioso di un noto locale notturno romano, "Il Colosseo", dove si esibisce una star dello spogliarello, la "Dolce Susanna", la quale, con la propria fascinosa e scaltra avvenenza, fa innamorare tutti i presenti. Il commissario Lupo, assieme al suo vice Caruso, è chiamato a risolvere un caso senza precedenti, dove il mistero si intreccia alla sorpresa e la sorpresa si conclude con un colpo di scena.

Come per "Il caso Satanas", l'azione si svolge in una Roma dal fascino sempre indiscutibile nonostante le tantissime magagne. Stavolta il commissario Lupo è alle prese con una situazione enigmatica, strana e intricata, che terrà col fiato sospeso il lettore fino all'inatteso colpo di scena finale che conclude la ... Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Gli omicidi del Colosseo: Un romanzo giallo poliziesco ambientato a Roma, un thriller ricco di misteri e colpi di scena su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Il Colosseo, originariamente conosciuto come Amphitheatrum Flavium in italiano: Anfiteatro Flavio o semplicemente come Amphitheatrum, è il più grande anfiteatro del mondo, situato nel centro della città di Roma.In grado di contenere un numero di spettatori stimato tra 50.000 e 87.000 unità, è il più importante anfiteatro romano, nonché il più imponente monumento dell'antica Roma che ... Compra l'eBook Gli omicidi del Colosseo: Un romanzo giallo poliziesco ambientato a Roma, un thriller ricco di misteri e colpi di scena (ANUNNAKI - Narrativa Vol.

176, prezzo di copertina € 14,00, Collana di narrativa ANUNNAKI . Stavolta il commissario Lupo è alle perse con una situazione enigmatica, strana e intricata, che terrà col fiato sospeso il lettore fino all'inatteso colpo di scena finale che conclude la narrazione. "Gli omicidi del Colosseo", scritto in modo brioso e ironico, con delle spiritose inserzioni metalinguistiche, e una inusitata regia metaletteraria, chiude la trilogia dei gialli di Bertolini.

LIBRI CORRELATI