Il venditore di cappelli

Il venditore di cappelli - Elda Lanza | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elda Lanza
DIMENSIONE
11,29 MB
NOME DEL FILE
Il venditore di cappelli.pdf
ISBN
9135747530393

DESCRIZIONE

Non c'è tregua per Max Gilardi: viene contattato dalla polizia in merito alla sparizione di Domenico Sarli, cappellaio. Nel suo negozio è stata infatti trovata una busta indirizzata proprio a Gilardi, che però è vuota. Gli investigatori sono alle prese da un paio di settimane anche con il ritrovamento di un cadavere irriconoscibile, e poi c'è un ragazzo, forse innocente, da difendere. Ma ci sono anche due donne, diversissime tra loro, che si contendono un posto nel cuore dell'affascinante avvocato napoletano, e torbide storie molto in alto che devono venire alla luce... Il terzo libro che Elda Lanza dedica a Max Gilardi rappresenta un lungo tratto di quel viaggio che accompagna l'eroe verso il suo definitivo ritorno: un romanzo nel quale il cappello diventa simbolo di saluto, di eccellenza, di cortesia. Ma anche del cilindro dal quale il prestigiatore estrae il coniglio... Come sempre Elda Lanza non si limita a raccontare Napoli, ma permette al lettore di viverla, con i suoi colori, odori e abitanti...

Trama. Max Gilardi è un ex commissario di polizia cinquantenne, tornato a fare l'avvocato nella sua Napoli dopo che la moglie e collega Natj è stata uccisa in un conflitto a fuoco a Milano. Il venditore di cappelli by Elda Lanza pubblicato da Salani dai un voto.

15, 90 € disponibile Disponibile. 30 punti carta ... Il venditore di cappelli: Una nuova inchiesta di Max Gilardi eBook: Lanza, Elda: Amazon.it: Kindle Store Elda Lanza racconta in Il venditore di cappelli la terza avventura del bell'avvocato con uno stile scorrevole e semplice, anche se a volte non si riesce a capire chiaramente il perché vengano date certe informazioni, nemmeno col senno di poi, ma alla fine tutto quadra.

LIBRI CORRELATI