Lachesis

Lachesis - Federica Zaninoni | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federica Zaninoni
DIMENSIONE
6,65 MB
NOME DEL FILE
Lachesis.pdf
ISBN
8237690000610

DESCRIZIONE

Dal giorno in cui Jeannie Hendrix viene ricoverata al Greenlife General Hospital in preda al delirio, il torbido passato della dottoressa White sembra riscattarsi dall'oblio in cui a fatica era stato confinato e si ripresenta con gli interessi. Una mente malata che tesse oscure trame di vendetta, il genio folle di un assassino efferato che non commette errori si celano dietro a un'orchidea bianca che, accompagnata da un breve messaggio anonimo, darà inizio allo spettacolo. Un brutale delitto, commesso ai limiti della perversione, è soltanto il primo avvertimento. Ne seguiranno altri. La psichiatra ha i minuti contati: un rantolo spaventoso che corre sul filo del telefono, una voce gutturale artefatta che bisbiglia attraverso una porta ed esplicite minacce di morte diventano il peggiore dei suoi incubi; il maniaco nascosto nel buio in attesa dell'occasione perfetta sta per sferrare il colpo decisivo. I suoi nervi saranno messi a dura prova, non solo dal fatto di essere finita nel mirino di un killer psicopatico, ma da un acceso senso di colpa che affonda le radici proprio in quel passato da dimenticare.

E' la forza oscura del male che si annida dove dovrebbe esserci armonia per portare, liti, confusione, distruzione, zizzania . Caratteristiche della lachesis.

e Merid., che può raggiungere i tre... Il terrore dei boschi (Lachesis muta), noto anche come crotalo muto o surucucù, è un grande serpente velenoso diffuso in parte del Centro e sudamerica, inclusa l'isola di Trinidad.Monotipico, comprende 4 o 5 sottospecie diffuse nella regione neotropicale.Appartiene alla famiglia delle vipere Lachesis è un serpente dell'America latina. Sui quattro metri, grosso come una coscia, denti di sei centimetri.

LIBRI CORRELATI