L'ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana

L'ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana - Gabriele Amorth | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Amorth
DIMENSIONE
8,90 MB
NOME DEL FILE
L'ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana.pdf
ISBN
7453908803861

DESCRIZIONE

Chi compone il numero telefonico dello studio di padre Amorth sente dall'altra parte la voce gracchiante di una segreteria: "Per ottenere un consulto il richiedente deve inviare i seguenti referti medici e psichiatrici...". Segue l'elenco degli esami clinici. Solo dopo il vaglio dei responsi specialistici, il sacerdote decide se ricevere il presunto indemoniato. All'età di 86 anni, con oltre 160.000 esorcismi praticati, il più autorevole esorcista della Chiesa cattolica racconta la sua lunga vita in lotta contro Satana. Dalla confessione a cuore aperto emergono particolari inquietanti: Satana abita le stanze del Vaticano; la scomparsa di Emanuela Orlandi è un mistero dietro il quale si nascondono sette sataniche; magia, spiritismo e superstizione si nascondono dietro l'omicidio della suora di Chiavenna e di altri efferati delitti perpetrati da adolescenti come Erika e Omar; sono in crescita i fenomeni di bambini posseduti da presenze oscure; la lotta contro il maligno, cominciata all'origine del mondo, è destinata a durare fino alla fine dei tempi, ma siamo alla battaglia finale. Nel lungo racconto, padre Amorth lancia infine una sconvolgente denuncia: la Chiesa non crede più all'esistenza del demonio, i vescovi non nominano esorcisti nelle loro diocesi e non ci sono più giovani preti disposti a imparare la dottrina e la pratica della liberazione delle anime.

La mia battaglia contro Satana di Gabriele Amorth, Paolo Rodari in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Giornalista del «Foglio», ha scritto con padre Gabriele Amorth L'ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana (Piemme, 2012) e con Francesco Vaiasuso La mia possessione.

Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Autori, Amorth Gabriele. L' ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana è un libro scritto da Gabriele Amorth, Paolo Rodari pubblicato da Piemme nella collana Pickwick aiuto all'esorcista all'inferno alza anima Anita Antonio arriva attacchi Baba battaglia Benedetto XVI c'era Candido Amantini capire casa chiama chiede Chiesa Chiesa di Satana cismo colpo corpo crede davanti davvero dell'esorcismo demonio devo diavolo dice dimmi dire domande donna entrare esor esorcismi esorcizzare faccia fare fede ... L' ultimo esorcista.

LIBRI CORRELATI