Il castello di Santo Stefano a Monopoli in Puglia. Archeologia per l'architettura

Il castello di Santo Stefano a Monopoli in Puglia. Archeologia per l'architettura - Angela Diceglie | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Diceglie
DIMENSIONE
12,76 MB
NOME DEL FILE
Il castello di Santo Stefano a Monopoli in Puglia. Archeologia per l'architettura.pdf
ISBN
2767175490555

DESCRIZIONE

Il complesso monumentale dell'abbazia-castello di Santo Stefano sorge in Puglia, lungo il percorso della via Traiana, a 3 km a SE della città costiera di Monopoli e a circa 5 km dal sito archeologico di Egnazia.

Martino di Napoli. I Cavalieri di Malta tennero l'Abbazia-Castello fino all'epoca della soppressione napoleonica della feudalità. Dopo aver letto il libro Il castello di Santo Stefano a Monopoli in Puglia.Archeologia per l'architettura di Angela Diceglie ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Archeologia per l'architettura in Puglia". Scopriremo insieme le diverse fasi costruttive … il castello di santo stefano Proprio lungo la via Traiana, a solo tre chilometri dalla zona urbana, affacciandosi su due suggestiva cale e prossimo ad una "lama" ricca di vegetazione, ammirerai l'incanto dell'abbazia Benedettina di Santo Stefano. Il castello di Santo Stefano a Monopoli in Puglia.

LIBRI CORRELATI