Trattato di anatomia emozionale. Dagli studi di Melanio da Colia

Trattato di anatomia emozionale. Dagli studi di Melanio da Colia - Virginia Caldarella | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Virginia Caldarella
DIMENSIONE
5,76 MB
NOME DEL FILE
Trattato di anatomia emozionale. Dagli studi di Melanio da Colia.pdf
ISBN
8240093829127

DESCRIZIONE

Un'invenzione sulle amabili faccende d'amor, ispirata dalla magia e dal sogno, col gioco della parola e l'arte del disegnar. Ispirato dal trattato di anatomia di Leonardo, attribuito al fantomatico Prof. Melanio da Colìa, erudito di "mal di passione", è un omaggio alla lingua italiana e ai suoi modi di dire popolari, dedicato ai Miti di Afrodite e di Eros.

& Lunaria Edizioni Caratteristiche: Formato 23×32 cm, 80 pagine, carta arcoprint 120gr., stampato in 4.500 copie. Confezione: Copertina rigida telata con sovraccoperta, brossura cucita, dorso quadro, capitelli Trattato di anatomia emozionale.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Dopo aver letto il libro Trattato di anatomia emozionale.Dagli studi di Melanio da Colia di Andrea Pennisi, Virginia Caldarella ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ... Trattato di anatomia emozionale.

LIBRI CORRELATI