L'eterna fuga. Nascita del desiderio amoroso e strategie di dominio

L'eterna fuga. Nascita del desiderio amoroso e strategie di dominio - Gabriele Lenzi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Lenzi
DIMENSIONE
3,33 MB
NOME DEL FILE
L'eterna fuga. Nascita del desiderio amoroso e strategie di dominio.pdf
ISBN
4786342596795

DESCRIZIONE

Il comportamento comunicativo del seduttore può essere a tutti gli effetti assimilato ad altre forme di molestia morale, come il mobbing, con l'aggravante di manifestarsi in un ambito, quello dell'eros e del desiderio, che non solo è di importanza centrale per l'individuo, ma che lo trova particolarmente indifeso di fronte all'inganno e ai soprusi. Ma gli allumeur non operano solo nell'eros: questa ricerca offre la possibilità di essere spettatori di un'ampia casistica di rapporti allumistici, esemplificati da intensi brani epistolari attraverso un'analisi dettagliata delle forme di comunicazione che caratterizzano questi vissuti. Grazie a questa analisi, molti troveranno una chiave di lettura per frammenti rimossi del vissuto personale o per relazioni presenti, per situazioni tante volte intuite e mai comprese a fondo, per personaggi letterari fascinosi e letali.

Prezzo Amazon Nuovo ... L'eterna fuga. Nascita del desiderio amoroso e strategie di dominio eBook: Lenzi, Gabriele: Amazon.it: Kindle Store Scopri L'eterna fuga.

Nascita del desiderio amoroso e strategie di dominio è un libro scritto da Gabriele Lenzi pubblicato da Transeuropa nella collana La realtà umana Acquista online il libro L'eterna fuga. Nascita del desiderio amoroso e strategie di dominio di Gabriele Lenzi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Leggi «L'eterna fuga.

LIBRI CORRELATI